venerdì 11 aprile 2008

da Primina e Daniele

Ciao a tutti,
dopo una settimana di lavoro ho trovato il tempo per ringraziare sinceramente Lello per l'ottima organizzazione del tour e per la sua simpatia.
Voglio salutare tutti i componenti del gruppo per l'armonia che si e' creata e per la loro cordialita' che ha permesso a me e a mio marito di vivere qualche giorno in relax con sapori e colori magici.
Con simpatia Primina e Daniele

martedì 8 aprile 2008

Grazie a tutti

Vi ringrazio dei commenti positivi sull'organizzazione del viaggio in Giordania.
Ormai è il terzo viaggio che organizzo ed ogni volta cerco di migliorare.
Gran parte però della riuscita è dovuta al gruppo che non ha mai avuto uno screzio, è stato compatto, simpatico e collaborante.
Speriamo di poter ancora viaggiare assieme.
Grazie
Lello

Hi everybody

First of all a really big thank you to Lello. As I already said, the programme was really varied and very interesting.It was good to do something different every day.
Secondly, a really big thank you to everybody who made the journey really an experience, with the care and attention given to all members and the pure fun of being able to laugh at ourselves and others without causing problems.
Last, but not least, thank you to Abdel for being an excellent guide, Mustafa for being our gentleman driver and Sahar for being just crazy but very much a good business women.
I hope to be able to make a journey with you all again in the not too distant future.

Desirée

lunedì 7 aprile 2008

Da Anna

Ciao Lillo e ragazzi,
grazie a tutto il gruppo il viaggio è stato interessante, piacevole ed arricchente, sono concorde con quello già detto dalle ragazze ed ora non ho tempo per scrivere.
Bravo Lillo continua così.
Anna

Ciao

Cari voi tutti,
ho ripreso oggi, lentamente, il lavoro, e mi sento ancora rintronata, e proprio stanca stanca.
per fortuna tutti hanno avuto pietà di me e per stamattina mi hanno lasciata stare, però non durerà a lungo.
Ho cominciato a guardare le foto: sicuramente ho foto di Umm Quais, forse anche qualche rudimentale filmatino di quel pomeriggio. sicuramente non ho niente della danza del ventre perché non avevo portato la macchina fotografica.
Sia Maria che Tiziana hanno ben espresso la soddisfazione generale per tutto quello visto, ascoltato, provato, condiviso: o abbiamo avuto una gran fortuna che tutto si è spontaneamente incanalato per il verso giusto, oppure Lillo sei diventato proprio bravo.
Sono molto contenta di aver trovato un gruppo così compatto e affiatato: e sì che non eravamo pochi!
Spero che si riuscirà a fare ancora tante cose assieme.
Saluti ai nostri amici giordani, chi riesce a sentirli o a scrivere
A tutti buon rientro alla vita civile, arrivederci a presto
Giuliana

Grazie

Ciao Lillo e tutti, un grazie speciale a te, hai organizzato il viaggio molto bene, è stato molto interessante dal punto di vista culturale, storico, paesaggistico, e "naturalmente" anche umano. io e Huw non siamo fanatici di viaggi di gruppo ma devo dire che ci siamo trovati benissimo con tutto e tutti (non ho neanche notato quelli che tu chiami piccoli ostacoli, quali?). Scusate solo l'eccentricità di Huw, e grazie a Luigi per averlo tenuto d'occhio. Io non ho video di Gadara, mentre ho fatto dei brevi spezzoni della danza del ventre con la macchina della Vittoria e il telefonino della Sahar. Quando torno a Varese, sistemerò le foto e le metterò su Picasa così potete vederle tutti.
Ciao e ricambia i saluti ad Abdel e Sahar
Maria e Huw