lunedì 7 aprile 2008

Ciao

Cari voi tutti,
ho ripreso oggi, lentamente, il lavoro, e mi sento ancora rintronata, e proprio stanca stanca.
per fortuna tutti hanno avuto pietà di me e per stamattina mi hanno lasciata stare, però non durerà a lungo.
Ho cominciato a guardare le foto: sicuramente ho foto di Umm Quais, forse anche qualche rudimentale filmatino di quel pomeriggio. sicuramente non ho niente della danza del ventre perché non avevo portato la macchina fotografica.
Sia Maria che Tiziana hanno ben espresso la soddisfazione generale per tutto quello visto, ascoltato, provato, condiviso: o abbiamo avuto una gran fortuna che tutto si è spontaneamente incanalato per il verso giusto, oppure Lillo sei diventato proprio bravo.
Sono molto contenta di aver trovato un gruppo così compatto e affiatato: e sì che non eravamo pochi!
Spero che si riuscirà a fare ancora tante cose assieme.
Saluti ai nostri amici giordani, chi riesce a sentirli o a scrivere
A tutti buon rientro alla vita civile, arrivederci a presto
Giuliana

Nessun commento: